Il team dei professionisti di Titan Poker eccelle nelle performance a Las Vegas


SOURCE: Euro Partners

Il membro del Team di Titan Sam Trickett incassa in sei eventi WSOP per un premio in denaro di quasi 700.000$. Anche altri quattro membri del team hanno vinto denaro.

LONDRA, REGNO UNITO–(Marketwire – July 21, 2010) –  Il Team di Titan, il team di professionisti di poker della sala da poker online Titan Poker è arrivato ben preparato alle World Series of Poker 2010* a Las Vegas, portando a casa un certo numero di premi in denaro in diversi tornei di poker ed eventi del campionato.

La stella della performance di queste serie è stata Sam Trickett dal Regno Unito. Trickett ha concluso al secondo posto al 17° evento NL Hold’em da 5000$, a ben poca distanza dalla vincita del braccialetto WSOP*, con un premio di 505.725$. Insieme ad altri cinque cash out, Trickett ha portato a casa il gran totale di 693.827$.

Tale performance di Trickett al 17° evento, arriva dopo due anni in cui si è posizionato 4° in classifica allo stesso evento al campionato del 2008, qunado ha portato a casa un premio da 245.927$.

Il capitano del Team di Titan, Sorel Mizzi, ha terminato in posizioni con premi in denaro quest’anno a Las Vegas negli eventi 21° e 26°, portando a casa poco più di 37.000$. Marvin Rettenmaier dalla Germania ha incassato in quattro eventi, portando a casa oltre 88.000$. Jonas Klausen dalla Danimarca ha vinto 8735$ al 51° evento, mentre Yann Brosolo dalla Francia, ha portato a casa oltre 12.000$ al 51° e 56°.

Il Team di Titan è sponsorizzato da Titan Poker, la sala da poker online più famosa in Europa e sponsor ufficiale delle più esclusive serie di poker live in Europa: l’ECPokerTour. Titan Poker ha recentemente lanciato una serie torneo qualificatori online per il prossimo evento dell’ECPokerTour a Vienna, in Austria, questo novembre.

Titan Poker:
Titan Poker e un’azienda leader nell’industria del gioco del Poker, nonchè parte dell’ iPoker Network. Il software di Titan Poker è stato sviluppato e mantenuto dalla Playtech, una delle piu importanti aziende nel campo dei software di giochi online. Con quasi 30.000 giocatori online nelle ore di punta, Titan Poker garantisce premi mensili di 16.000.000$, speciali caratteristiche nei tornei di sit’n’go con elevate jackpot progressivi di 100.000 e premia i suoi giocatori con posti ai maggiori tornei di poker nel mondo. Il marchio Titan Poker è esclusivamente promosso da Euro Partners.

* Le World Series of Poker e WSOP sono marchi di Harrah’s License Company, LLc (“Harrah’s”). Harrah’s non sponsorizza o sostiene, e non è associata o affiliata con Titan Poker o i suoi prodotti, servizi, promozioni o tornei.

Contatti:
Robin Becker
Pubbliche Relazioni, Euro Partners
E-mail: [email protected]


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.